Capitoli

  1. Oroscopo 2023 di Simon & The Stars, previsioni segno per segno: “Il Cancro crede, il Capricorno vola basso, l’Acquario rivoluziona”
  2. ARIETE, TORO E GEMELLI
  3. CANCRO, LEONE E VERGINE
  4. BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO
  5. CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Attualità

CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI - 5/5

i. Cosa è scritto nel cielo del 2023? A noi, così come ai vip (lo zodiaco ha 12 segni uguali per tutti, famosi e non), il prossimo anno riserva un mese speciale. E’ quello di marzo, scandito da un evento epocale: dopo 15 anni nel segno del Capricorno Plutone farà capolino in Acquario

IL CAPRICORNO VOLA BASSO – Il Capricorno entra nel nuovo anno chiedendosi: “Ma chi me lo fa fare di scegliere sempre la strada più difficile?”. Allenta un po’ l’ambizione/tensione degli anni passati dedicandosi a qualcosa meno ambizioso che però può crescere nel tempo. La prima parte dell’anno è un po’ più faticosa. C’è da assestarsi in una nuova realtà e da lottare per firmare un accordo e ottenere qualcosa in più sul lavoro. Da maggio, con Giove e Saturno a favore, il successo è garantito. Luglio e agosto sono i mesi top per il cuore dei single.

L’ACQUARIO RIVOLUZIONA – Nel nuovo anno l’Acquario fa la rivoluzione. Saltano i tappi di tutto ciò che negli anni passati ha accettato per paura di deludere le aspettative degli altri o di fare un cambiamento e poi pentirsene. Grandi lavori di ristrutturazione in casa, sul lavoro, più astrattamente, nelle fondamenta della vita, dettati dal desiderio di buttar via ciò che è di troppo e fare spazio al nuovo. Va ristrutturato anche il rapporto di coppia? In estate la lunga sosta di Venere in opposizione porta a revisionare molte relazioni. Per molte coppie (anche clandestine) è il momento di prendere una posizione chiara: o dentro, o fuori. O tutto, o niente. Strade separate o matrimonio?

IL PESCI SBARCA – I Pesci sbarcano in una nuova vita dopo dieci anni trascorsi in un limbo, come nella “zona transiti” di un aeroporto. Tanto c’è voluto per avere le carte in regola, per prepararsi a cominciare qualcosa di nuovo o per lasciarsi alle spalle alcune zavorre. Ripartono col piede giusto, arrivano alla meta per restarci. Tutto ciò che deve fare è sfruttare i primi mesi dell’anno per schiarirsi le idee. Sul lavoro chi ha cambiato negli ultimi anni può cambiare ancora. Ma in via definitiva. A maggio è prevista la firma di un importante accordo ma non solo. In amore qualcuno può perdere la testa per una nuova persona. E non solo tra i single.