Capitoli

  1. Oroscopo 2023 di Simon & The Stars, previsioni segno per segno: “Il Cancro crede, il Capricorno vola basso, l’Acquario rivoluziona”
  2. ARIETE, TORO E GEMELLI
  3. CANCRO, LEONE E VERGINE
  4. BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO
  5. CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Attualità

CANCRO, LEONE E VERGINE - 3/5

i. Cosa è scritto nel cielo del 2023? A noi, così come ai vip (lo zodiaco ha 12 segni uguali per tutti, famosi e non), il prossimo anno riserva un mese speciale. E’ quello di marzo, scandito da un evento epocale: dopo 15 anni nel segno del Capricorno Plutone farà capolino in Acquario

IL CANCRO CREDE – Nel nuovo anno il Cancro alza la testa. Torna a credere in se stesso senza chiedere agli altri la misura del proprio valore. E questo cambia tutto, perché si libera di tutti quei rapporti penalizzanti sul lavoro e in amore accettati in passato solo per paura di non poterne fare a meno. I primi quattro mesi sono ancora un po’ impegnativi, probabilmente ci sono alcune scelte da fare e decisioni da prendere. O un esame da sostenere per chiarire le prospettive future del lavoro. Da maggio Giove torna a favore ed è la svolta che porta le conferme attese. Febbraio e maggio sono mesi top per l’amore.

IL LEONE RUGGISCE – Nel nuovo anno il Leone torna a ruggire di gioia dopo tre anni di grugniti scontenti in un 2023 che gli restituisce il protagonismo. Dal 2020 l’opposizione di Saturno l’ha relegato in un angolo, sottoposto a continui compromessi. In certi casi, si è sentito bloccato in un vecchio ruolo stretto. Nel 2023 il Leone spezza le sbarre della gabbia e può concedersi un cambio di ruolo, di contratto, in certi casi persino di città. L’importante è muoversi entro maggio perché la seconda metà dell’anno premia più il consolidamento che le novità. In amore il momento è di rinascita per i single e per chi è in crisi.

LA VERGINE REVISIONA – Per la Vergine il 2023 è un anno di scelte e di decisioni importanti: mantenere la rotta o cambiare? Partire o restare? Sposarsi o fare scelte diverse di cuore? Tutto è in revisione e non sempre è facile rimontare la propria vita in maniera diversa. Ma è anche il primo anno in cui rimettere la felicità al centro. Altro tema dell’anno è definire meglio i rapporti. Sia sul lavoro, rivedendo un ruolo o un contratto. Sia in amore, mettendo in regola una relazione con il matrimonio.