Capitoli

  1. Oroscopo 2023 di Simon & The Stars, previsioni segno per segno: “Il Cancro crede, il Capricorno vola basso, l’Acquario rivoluziona”
  2. ARIETE, TORO E GEMELLI
  3. CANCRO, LEONE E VERGINE
  4. BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO
  5. CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Attualità

BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO - 4/5

i. Cosa è scritto nel cielo del 2023? A noi, così come ai vip (lo zodiaco ha 12 segni uguali per tutti, famosi e non), il prossimo anno riserva un mese speciale. E’ quello di marzo, scandito da un evento epocale: dopo 15 anni nel segno del Capricorno Plutone farà capolino in Acquario

LA BILANCIA VA IN SCENA – Per la Bilancia nel nuovo anno arriva il momento di entrare in scena dopo anni trascorsi dietro le quinte, per assumere una posizione centrale sul lavoro o in famiglia. Decisiva la prima metà dell’anno: molte le occasioni e le sfide che spingono a mettersi in prima linea. È l’apice di un lungo processo di preparazione che hanno scandito la costruzione di una maggiore indipendenza economica, lavorativa, decisionale per tentare un sorpasso. Qualcuno debutterà in un nuovo ruolo, gestirà maggiori responsabilità o si metterà in proprio. Riprende quota anche l’amore, l’estate dona ai single un’esplosione di nuove conoscenze.

LO SCORPIONE METTE RADICI – Lo Scorpione ha trascorso gli ultimi tre anni un po’ come un viandante senza fissa dimora. Molti hanno cambiato casa, si sono trasferiti, hanno fatto la spola tra due città per ragioni di lavoro o per una storia a distanza, oppure hanno avuto continue questioni da risolvere legate alla casa o alla famiglia. Ora si sentono sradicati. Ma il dono del 2023 per loro è di mettere nuove radici, trovare un luogo da chiamare “casa”. Sul lavoro e nelle relazioni. Anno di grande romanticismo per chi cerca un nuovo amore o per allargare la famiglia con un bebè.

IL SAGITTARIO COMANDA – Il motto del Sagittario per il 2023 è comandare. È l’anno in cui ci si riappropria degli spazi abitativi, lavorativi, decisionali usurpati negli anni passati, prendendosi in molti casi una bella rivincita (anche di tipo legale). Marzo è il mese più importante dell’anno, quello delle prese di posizione. Qualcuno potrebbe dare un ultimatum sul lavoro o in coppia. Qualcun altro mettere un punto, in estate, per ripartire da nuove basi. Per i più giovani può essere l’anno della conquista di una prima indipendenza fuori dal recinto della famiglia.