Televisione

Temptation Island 2019, svelate le 6 coppie protagoniste. Ma è giallo sulla messa in onda

L'esordio era previsto per il prossimo 17 giugno ma il programma nel frattempo è sparito dai palinsesti

È uno dei programmi cult dell’estate di Canale 5 e si prepara a tornare nella sua settima edizione: è Temptation Island, il reality che mette alla prova le coppie da possibili tradimenti. Mediaset ha presentato ufficialmente le sei nuove coppie di partecipanti ma è giallo sulla data di messa in onda del format condotto da Filippo Bisciglia: l’esordio era previsto per il prossimo 17 giugno ma il programma nel frattempo è sparito dai palinsesti. 

Le nuove coppie in gioco a Temptation Island 2019 sono Nunzia e Arcangelo che nella loro presentazione hanno spiegato di voler mettere in gioco i loro sentimenti, perché lei teme che il suo ragazzo sia particolarmente instabile. E ancora, Cristina Incorvaia e David Scarantino, reduci dal Trono Over di Uomini e donne, unica coppia nota di questa edizione ormai ai ferri corti. Ilaria e Massimo, che hanno deciso di partecipare perché lei ritiene che il suo lui non sia pronto per mettere su famiglia.

Sabrina e Nicola che si dicono sull’orlo di una crisi d’amore per le insicurezze di lei, che ha svelato di “avere qualche anno in più” rispetto al suo compagno, particolare a cui non era avvezza nelle precedenti relazioni. Jessica e Andrea che hanno appena rinviato il loro matrimonio a data da destinarsi per via di una decisione presa da lei; e infine Katia e Vittorio, quest’ultimo convinto che l’amore che lei prova per lui sia minore rispetto al suo.