Capitoli

  1. X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Arisa? Champagne e ritmo”. “Non sembra tutta apposto”
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
  7. Pagina 6
  8. Pagina 7
  9. Pagina 8
  10. Pagina 9
  11. Pagina 10
  12. Pagina 11
Televisione

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Arisa? Champagne e ritmo”. “Non sembra tutta apposto” - 10/12

Ieri sera seconda puntata dei live della nuova edizione di X Factor, il talent show targato SkyUno. Michele Monina, critico musicale del Fattoquotidiano.it e la figlia Lucia, quindici anni, hanno dato i voti a concorrenti, giuria e ospiti. Generazioni a confronto per due pagelle che raccontano due modi diversi di approcciare questo tipo di intrattenimento televisivo...

Gaia 6
La voce è bella. Non mi è piaciuta la canzone ma lei è brava a cantare. Un po’ troppo normale invece a stare sul palco. Ecco, diciamo che la trovo un po’ troppo normale per spiccare tra i vari concorrenti.

Daiana Lou 7
Mi è piaciuto tutto. Bella la voce della cantante, bella la canzone, bella l’interpretazione. Brava la cantante, perché onestamente non capisco molto il senso di lui. Cioè, è una band, ma in realtà fa quasi tutto la cantante, a livello di comunicazione.

Silva Fortes 7
Silva Fortes mi era piaciuta di più l’altra volta, a livello di performance e di canzone scelta. Ma la trovo comunque brava. Mi piace molto il suo look, nello specifico oggi la sua acconciatura. Se vuoi essere una popstar anche questo conta, credo.