
L’arresto è scattato nella giornata di sabato, dopo la denuncia presentata dalla donna, che è stata insultata anche davanti al figlio minore
Minacce di morte, insulti sessisti anche davanti al figlio della donna. Un giovane di 23 anni di Capua è stato arrestato dai carabinieri a Vitulazio, nel Casertano, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. L’arresto è scattato nella giornata di sabato, dopo la denuncia presentata dalla donna, residente a Bellona. Secondo quanto riferito […]
Minacce di morte, insulti sessisti anche davanti al figlio della donna. Un giovane di 23 anni di Capua è stato arrestato dai carabinieri a Vitulazio, nel Casertano, con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. L’arresto è scattato nella giornata di sabato, dopo la denuncia presentata dalla donna, residente a Bellona.
Secondo quanto riferito dalla vittima ai militari della Stazione di Vitulazio, dopo la fine della relazione il ragazzo l’avrebbe più volte perseguitata. Gli episodi sarebbero avvenuti anche in strada e alla presenza del bambino.
L’ultimo episodio, ritenuto particolarmente grave, si è verificato il giorno prima dell’arresto. L’ex fidanzato avrebbe telefonato alla donna da un numero anonimo per minacciarla di morte. Poco dopo avrebbe pubblicato sul proprio stato WhatsApp una foto contenente un’esplicita minaccia nei suoi confronti.
Raccolti gli elementi, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 23enne in flagranza differita. Al termine delle formalità, il giovane è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.