
L'esplosione ha provocato il ferimento di alcuni soccorritori - tre vigili del fuoco e due carabinieri, tutti in maniera lieve - e nessuna vittima, a differenza di quanto appreso in un primo momento dall'Ansa
Due boati in serie, un fungo di fumo che si alza nel cielo mentre tutt’attorno tremano le case. Prima, probabilmente, un principio di incendio con i soccorritori che erano già arrivati sul posto e sono stati in parte colpiti dalle deflagrazioni. L’ultimo incidente sul lavoro è avvenuto a Pianura, quartiere alle porte di Napoli, in una fabbrica di fuochi d’artificio.
L’esplosione ha provocato il ferimento di alcuni soccorritori – probabilmente tre vigili del fuoco e due carabinieri, tutti in maniera lieve – e nessuna vittima, a differenza di quanto appreso in un primo momento dall’Ansa e riportato da questo sito. È stata anche chiamata un’ambulanza per un eventuale ricovero, ma secondo quanto si apprende i feriti, travolti dalla seconda deflagrazione, sono in buone condizioni.
L’incidente è avvenuto nella fabbrica in via Vicinale Grottole. Mentre era in corso l’intervento si è udito un doppio boato ravvicinato e si è alzata una grande colonna di fumo grigio dalla fabbrica, come documentato diversi video amatoriali registrati da abitanti della zona.