Cinema

“Bruce Willis ha perso tutta la sua gioia di vivere. Non legge più e ha perso le sue abilità linguistiche”

Glenn Caron Green, creatore della serie Moonlighting, e intimo amico della star di Die Hard, ha raccontato al New York Post le sue sensazioni sulla salute dell’amic

La gioia di vivere di Bruce Willis se n’è andata. Glenn Caron Green, creatore della serie Moonlighting, e intimo amico della star di Die Hard, ha raccontato al New York Post le sue sensazioni sulla salute dell’amico, malato da tempo di demenza frontotemporale. Caron Green incontra una volta al mese Willis e ogni volta gli sembra che dopo qualche istante l’attore riesca comunque a riconoscerlo. “Era un lettore vorace, anche se voleva che non si sapesse, ma adesso non legge più nulla. Non ha più quelle abilità linguistiche che lo contraddistinguevano ma quando è lì davanti a te è ancora Bruce”.

Green ha però sottolineato che Willis è, tra le persone che ha conosciuto nella vita, quello che aveva più gioia di vivere di tutti: “Ora però quella gioia di vivere se n’è andata”. Caron Green ha lavorato per la prima volta con Willis, quando quest’ultimo ha interpretato David Adison Jr, al fianco di Cybill Sheperd nella serie Moonlighting, in onda negli Stati Uniti con grande successo di pubblico dal 1985 al 1989.