Capitoli

  1. L’oroscopo 2023 di Branko. Ariete “attenzione a non dormire”, Vergine “animo e coraggio”, Leone “finale alla grande”. Tutti i segni
  2. ARIETE, TORO E GEMELLI
  3. CANCRO, LEONE E VERGINE
  4. BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO
  5. CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Attualità

BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO - 4/5

Bilancia: se son rose fioriranno a maggio
Rullo di tamburi: i rapporti interpersonali di chi è nato sotto il segno della Bilancia saranno l’aspetto sotto stretta osservazione e influenza planetaria, con ottimi risultati e soddisfazioni per il lato relazionale della vita. Tutto questo nonostante i primi giorni del 2023 possano sembrare negativi. Infatti a inizio anno vi sembrerà di fare molta fatica ma il seguito comunque sarà ottimo, non va giudicato dalle prime settimane. Attenzione a maggio: subito dopo il 20 iniziano a sbocciare le rose, proprio quelle che profumano d’amore.

Scorpione: con i favori di tutte le stelle
Eccolo qui finalmente l’anno che molti di voi aspettavano. Se c’è un segno che può gioire del cambio della guardia fra 2022 e il 2023, è proprio lo Scorpione che avrà i favori delle stelle praticamente in ogni sfera. Un 2023 eccitante già da gennaio. Il settore più invitante è quello pratico che vi offre diverse occasioni. Quali sono le raccomandazioni? Gestire bene l’ansia soprattutto, che è la vera nemica del segno. Per quanto riguarda la forma fisica, dovete curare l’alimentazione. Primi giorni di giugno un po’ turbolenti. Gli Scorpioni andranno a caccia di amori proibiti, di trasgressioni, di emozioni forti.

Sagittario: è l’anno delle relazioni
L’anno che verrà ha sicuramente una parola d’ordine che svetta su tutte: relazioni. Gli aspetti comunicativi infatti saranno premiati dagli astri per tutto il 2023. Un anno che inizia con grande ottimismo in ambito affettivo, ma bisogna fare attenzione alla forma fisica. Maggio segna l’inizio di un periodo favorevole professionalmente. Luglio è il mese di tensione e scintille anche nel matrimonio. Agosto è il mese dell’amore: una bella fuga è l’ideale. I mesi finali saranno caratterizzati da gratifiche anche economiche.