Capitoli

  1. L’oroscopo 2023 di Branko. Ariete “attenzione a non dormire”, Vergine “animo e coraggio”, Leone “finale alla grande”. Tutti i segni
  2. ARIETE, TORO E GEMELLI
  3. CANCRO, LEONE E VERGINE
  4. BILANCIA, SCORPIONE E SAGITTARIO
  5. CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI
Attualità

CANCRO, LEONE E VERGINE - 3/5

Cancro: il superamento dello scoglio
Ci sono buone notizie in arrivo. L’anno che sta arrivando permetterà di riparare alcune situazioni, risolvere problematiche incancreniti o superare vecchi scogli. In particolare, dalla primavera all’inizio dell’estate le stelle guideranno queste evoluzioni positive, che vanno sfruttate per chiudere definitivamente i conti con il passato. Potrete combattere per i vostri obiettivi, seguite il vostro intuito. In ambito personale riuscirete a comunicare con facilità sia con i figli che con il partner.

Leone: un finale alla grande
L’anno parte con una grande spinta in ambito lavorativo. Marzo è il mese dei cambiamenti, con l’amore luminoso nella prima parte del mese. In estate tornerete a sentirvi amati, effetto che proseguirà con Venere nel cielo anche in agosto. Se si hanno degli affari in sospeso, è meglio mettersi in gioco all’inizio di ottobre. Per la salute, da tenere sotto controllo la pressione sanguigna e lo stress. A novembre maretta in famiglia, ma l’anno si concluderà alla grande. Non sarà comunque un anno propizio per chi cade spesso nell’inerzia. Carattere un po’ incandescente, meglio non cadere troppo in liti e discussioni.

Vergine: ci vogliono animo e coraggio
Il nuovo anno inizierà con un’ottima Luna. Attenzione però al nervosismo e allo stress. Si può dire senza troppi giri di parole: il 2023 non sarà il migliore degli anni per il segno della Vergine. Ma non è il caso di disperare. Gli astri non son infausti, bisogna solo interpretare questi dodici mesi come un periodo che comunque non sarà statico ma offrirà l’occasione di crescere e di maturare. Ci vogliono animo e coraggio per affrontare gli impedimenti lungo la via, ma le forze non mancheranno. E la situazione in futuro non potrà che migliorare.