Calcio

Gianluca Scamacca a un passo dal Psg: la trattativa e il piano di Wanda Nara e Galliani

Nelle ultime ore il club francese ha accelerato per chiudere l'affare con il Sassuolo sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus. L'eventuale arrivo del bomber romano mette alle stette l'argentino ex Inter, che spera di tornare in Italia

Mancano solo gli ultimi dettagli e Gianluca Scamacca sarà ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain. Nelle ultime ore il club francese ha accelerato per chiudere l’affare con il Sassuolo sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus. Cifra che quindi non è variata rispetto a metà giugno, così come il contratto da circa 3,5 milioni a stagione che l’azzurro ha già accettato da tempo. Tutto sembra ormai definito, a breve potrebbe esserci il contatto decisivo per procedere con firme e annuncio.

Nelle fila parigine, però, l’imminente arrivo del bomber romano mette alle strette Mauro Icardi che dovrà cercarsi una nuova squadra. All’ex Inter inizialmente era stata proposta la pista Wolverhampton: opzione non gradita, però, al centroavanti argentino che sogna di tornare in Italia. Opportunità che stuzzica anche la moglie-procuratrice Wanda Nara che spinge il marito ad accettare invece la corte del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Icardi avrebbe un ruolo da protagonista e per Wanda Nara si aprirebbe la possibilità di un nuovo contratto da opinionista a Mediaset.