Capitoli

  1. Avanti un altro, la frase di Paolo Bonolis al concorrente ucraino fa calare il gelo. Lui: “Andava tagliata, mi dissocio”. Mediaset si scusa: “Errore”
  2. LA BATTUTA DI BONOLIS AL CONCORRENTE UCRAINO
  3. LA REPLICA DEL CONDUTTORE E DI SONIA BRUGANELLI
  4. LE SCUSE DI MEDIASET
Attualità

Avanti un altro, la frase di Paolo Bonolis al concorrente ucraino fa calare il gelo. Lui: “Andava tagliata, mi dissocio”. Mediaset si scusa: “Errore”

Premessa: Mediaset ha nel cassetto una serie di puntate del preserale registrate oltre due anni e mezzo fa, ma totalmente inedite, e le sta trasmettendo in questi giorni. Da qui il "brutto errore" con la battuta incriminata

Tempismo sì, ma in questo caso imperfetto. È scoppiata una mezza tempesta mediatica ieri dopo la messa in onda di Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Premessa: Mediaset ha nel cassetto una serie di puntate del preserale registrate oltre due anni e mezzo fa, ma totalmente inedite, e le sta trasmettendo in questi giorni. La maggior parte del pubblico non si accorge di nulla, essendo il format sempre lo stesso, cambia solo l’evidente mancanza di misure di sicurezza anti Covid. Capita però che un’innocua battuta del conduttore faccia ripiombare tutti nel presente con una coincidenza davvero sfortunata.