Capitoli

  1. Avanti un altro, la frase di Paolo Bonolis al concorrente ucraino fa calare il gelo. Lui: “Andava tagliata, mi dissocio”. Mediaset si scusa: “Errore”
  2. LA BATTUTA DI BONOLIS AL CONCORRENTE UCRAINO
  3. LA REPLICA DEL CONDUTTORE E DI SONIA BRUGANELLI
  4. LE SCUSE DI MEDIASET
Attualità

LE SCUSE DI MEDIASET - 4/4

Premessa: Mediaset ha nel cassetto una serie di puntate del preserale registrate oltre due anni e mezzo fa, ma totalmente inedite, e le sta trasmettendo in questi giorni. Da qui il "brutto errore" con la battuta incriminata

Una manciata di minuti dopo la fine della messa in onda, in tempi record, sono arrivate le scuse ufficiali da parte del Biscione: «Mediaset si scusa con i telespettatori e con Paolo Bonolis per un brutto errore avvenuto stasera nel programma di Canale 5 “Avanti un altro!”. A causa della messa in onda di una puntata registrata più di due anni fa è stata trasmessa una frase rivolta a un concorrente ucraino che voleva essere scherzosa ma che ascoltata in queste ore, in un clima totalmente diverso, è apparsa imbarazzante e fuori luogo», si legge nella nota. «Mediaset si scusa: abbiamo sbagliato e ne siamo mortificati. Errori del genere non devono avvenire».