Attualità

Isola dei Famosi, Asia Argento sbotta in diretta: “Quattro scappati di casa, infantili, iene”

Lì in veste di amica della naufraga Vera Gemma, l'ha difesa a spada tratta scagliandosi prima contro tutti i naufraghi e poi prendendone di mira uno, definito "incommentabile"

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 26 aprile su Canale 5, tra gli ospiti in studio oltre a Giulia Salemi anche Asia Argento. Quest’ultima, lì in veste di amica della naufraga Vera Gemma, l’ha difesa a spada tratta scagliandosi prima contro tutti i naufraghi e poi prendendone di mira uno, definito “incommentabile“. Ma andiamo con ordine. L’attrice romana ha potuto parlare con Vera e le ha detto: “Ti conosco da quando eravamo ragazzine, ricordati chi sei: tu sei Vera. Non farti mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa. Non so come cavolo fai a stare in quella gabbia di lupi. C’era quello.. Gilles! Lui sembrava tanto carino invece è una iena. Ma chi è quello? Che paura!”.

E poi direttamente ad Awed ha detto: “Non ti posso commentare, sei talmente infantile che.. un bambino dell’elementari. Prima fai l’amico, poi ti parlo, poi non ti parlo più, sei incommentabile”. “Perdonami ma stai guardando il reality a spizzichi e bocconi, io sono felicissimo delle decisioni che ho preso”, ha replicato lui. Ancora l’attrice: “La più grande delusione sono state le donne.. Vera ha teso la mano ma nessuno gliel’ha presa. Questo è imperdonabile“. Silenzio. La puntata, già iniziata con una lite che ha visto coinvolta la stessa conduttrice Ilary Blasi, è terminata con l’eliminazione definitiva proprio di Vera Gemma mentre al televoto sono andati: Manuela Ferrera, Myrea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.