Capitoli

  1. Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”
  2. FIORELLO: “LEGGO LA PAROLA FLOP MA CHE HANNO VISTO?”
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. I MANESKIN VINCONO ANCHE SUI SOCIAL
  7. FIMI: “SANREMO È STATO UN SEGNALE PER LA RIPARTENZA”
Attualità

Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?” - 5/7

Dopo la vittoria dei Maneskin, Amadeus ha tracciato il suo bilancio positivo per una delle edizioni più difficili del Festival di Sanremo, a causa della pandemia: “Sono felice per il cast di quest'anno e sono sicuro che molti dei cantanti di oggi saranno i Big della musica di domani” 

STEFANO COLETTA: “OTTENUTO LA PLATEA GIOVANE”

Il direttore di Rai Uno Stefano Coletta è soddisfatto: “La media all’ascolto è appena superiore ai 51 anni dunque vuol dire che bisogna avere pazienza e far sedimentare i contenuti, credo sia impressionante l’intenzione della platea a vedere tutta la puntata. In linea con l’anno scorso. La media è del 68% sulle 5 serate per la fascia 15-24 e questo in traduzione è stato straordinario lavoro di ringiovanimento, che ora dovremmo portare a casa”.