Capitoli

  1. Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”
  2. FIORELLO: “LEGGO LA PAROLA FLOP MA CHE HANNO VISTO?”
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. I MANESKIN VINCONO ANCHE SUI SOCIAL
  7. FIMI: “SANREMO È STATO UN SEGNALE PER LA RIPARTENZA”
Attualità

FIORELLO: “LEGGO LA PAROLA FLOP MA CHE HANNO VISTO?” - 2/7

Dopo la vittoria dei Maneskin, Amadeus ha tracciato il suo bilancio positivo per una delle edizioni più difficili del Festival di Sanremo, a causa della pandemia: “Sono felice per il cast di quest'anno e sono sicuro che molti dei cantanti di oggi saranno i Big della musica di domani” 

Il co-conduttore del Festival è intervenuto con una telefonata: “Ho letto addirittura la parola ‘flop’ con 14 milioni di telespettatori. Cosa hanno visto? Sbaglio io?! Correggetemi se sbaglio! Con Amadeus ci siamo inventati un mestiere: fare spettacolo senza nessuno in sala. Ce ne diano atto. Da domani inizio un nuovo programma. Si chiama il format divano. Chi fa il mio mestiere sa cos’è il pubblico, che fa parte dell’esibizione, ti guida, ti dice cosa devi fare. Ieri ho detto provocatoriamente che speravo che il prossimo Festival andasse male. Ma l’uomo Fiorello, non il comico, spera che vada bene e poi ho detto quella cosa perché volevo vedere la faccia di Amadeus”.