Capitoli

  1. Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”
  2. FIORELLO: “LEGGO LA PAROLA FLOP MA CHE HANNO VISTO?”
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. I MANESKIN VINCONO ANCHE SUI SOCIAL
  7. FIMI: “SANREMO È STATO UN SEGNALE PER LA RIPARTENZA”
Attualità

Amadeus e Fiorello si sfogano: “Vedere la platea vuota, davanti al nulla, non lo auguro a nessuno” “Hanno parlato di ‘flop’, cosa hanno visto?”

Dopo la vittoria dei Maneskin, Amadeus ha tracciato il suo bilancio positivo per una delle edizioni più difficili del Festival di Sanremo, a causa della pandemia: “Sono felice per il cast di quest'anno e sono sicuro che molti dei cantanti di oggi saranno i Big della musica di domani” 

Con un sospiro di sollievo e tanta soddisfazione il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2021 Amadeus ha tracciato il bilancio della sua esperienza lavorativa più difficile (”non lo auguro a nessuno”). Poi Fiorello perplesso è intervenuto: “Ho letto addirittura la parola ‘flop’ con 14 milioni di telespettatori. Cosa hanno visto? Sbaglio io?!”. E infine un dato, “su 5.800 tamponi processati: 9 sono risultati positivi all’antigenico e 8 positivi al molecolare. Un successo per i protocolli e la macchina organizzativa”, ha dichiarato il vice direttore di Rai Uno Claudio Fasulo. Infine Amadeus ha riposto ai Pooh delusi per il mancato tributo a Stefano D’Orazio previsto ieri sera: “Chiedo scusa io, ma nella corsa ai tempi non ci siamo riusciti. Stefano D’Orazio era un mio amico personale“.