Attualità

Will Smith, la moglie Jada Pinkett gli confessa in diretta il tradimento con un rapper 21 anni più giovane

Nel salotto della sua trasmissione, Red Table Talk, la donna ha ammesso guardando negli occhi l'attore che ha avuto una relazione parallela con August Alsina, conosciuto tramite il figlio Jaden

Il tradimento confessato in diretta sul web: Jada Pinkett ha ammesso guardando negli occhi il marito Will Smith di averlo tradito con il rapper August Alsina, 21 anni più giovane, conosciuto tramite il figlio Jaden. Lo ha fatto nel salotto della sua trasmissione, Red Table Talk, un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip. In questo caso però è stata la stessa Jada a mettersi a confronto con la sua vita privata, dopo che una settimana fa il rapper aveva spifferato della loro relazione segreta.

Jada prima aveva smentito, poi ha deciso di vuotare il sacco di fronte al marito e a tutti i suoi telespettatori. “Eravamo separati in casa“, ha spiegato la donna al protagonista di “Willy, il principe di Bel-Air”. “Hai avuto una relazione?”, le chiede Will Smith. Lei replica: “Sì, avevo solo bisogno di sentirmi bene“. La coppia ha poi spiegato di non essere mai stata “aperta” ai tradimenti, come la stampa aveva ipotizzato. Al contrario Jada e Will, insieme dal 1997, raccontano di essere riusciti a superare le distanze e riavvicinarsi.