Televisione

Io e te, Sabrina Salerno: “Ho costretto mio padre a fare il test del Dna e riconoscermi. Ma poi lui è morto all’improvviso”

Nel corso dell'intervista si è raccontata a cuore aperto, parlando anche di uno dei capitoli più dolorosi della sua vita, quello del difficile rapporto con il padre

Sabrina Salerno è stata ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te e nel corso dell’intervista si è raccontata a cuore aperto, parlando anche di uno dei capitoli più dolorosi della sua vita, quello del difficile rapporto con il padre. “Ho visto cose brutte e ho conosciuto, purtroppo, più persone brutte nella mia vita. Credo di aver avuto un padre che era depresso che però cercava di dare un’immagine diversa. Io, invece, non riesco a dare immagini diverse – ha raccontato la cantante -. Se mi fai una domanda, non riuscirei mai a dire bugie perchè sono libera e dico sempre quello che penso”.

Poi Sabrina Salerno ha svelato alcuni dettagli inediti del suo rapporto con il genitore: “Io ho costretto mio padre a riconoscermi, ma l’ho dovuto fare perchè continuava a sostenere che non ero la figlia. Ho fatto il test del Dna. Stiamo parlando di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo e benestante. Io il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato. Ci siamo rivisti, io ho conosciuto la sua famiglia e lui mi ha chiesto perdono. Dopo soli tre mesi di rapporto dove io cercavo di recuperare un padre e lui forse una figlia, è morto all’improvviso a luglio ed io ho perso l’occasione di ricostruire un rapporto“, ha raccontato con la voce rotta dall’emozione.