Televisione

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Mi ha mandato in nomination quella lesbica”. Sui social scoppia la polemica

Tutto è accaduto subito dopo le nomination della terza puntata, quando finito il collegamento con lo studio di Canale 5 i coinquilini della casa più spiata d'Italia si sono ritrovati a commentare.

Dopo quella per le frasi sessiste pronunciate da Salvo Veneziano (già squalificato ed espulso dalla Casa), c’è una nuova polemica che infiamma la casa del Grande Fratello Vip. Protagonista è Fernanda Lessa che si è lasciata scappare una frase ritenuta inaccettabile dal popolo della Rete. Tutto è accaduto subito dopo le nomination della terza puntata, quando finito il collegamento con lo studio di Canale 5 i coinquilini della casa più spiata d’Italia si sono ritrovati a commentare. E così la showgirl brasiliana non ha nascosto il suo fastidio per aver ricevuto due nomination, da Licia Nunez e Antonella Elia, apostrofando la prima come “la lesbica”, sia durante il confronto con Andrea Montovoli che poi anche mentre parlava con Michele Cucuzza. Il tutto incurante di essere davanti alle telecamere e dimenticando quanto successo solo poche ore prima con Salvo Veneziano.

Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica’‘, ha detto infatti Fernanda Lessa a Cuccuzza e poi ancora a Montovoli ha ribadito: ”Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Lei urlava: ‘Mi stai sul cu…, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac”. E fingendo di non ricordare il nome ha aggiunto: ”Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo”.

Sulla questione è subito intervenuta la compagna di Licia Nunez, Barbara Eboli che su Twitter ha pubblicato il video dell’episodio commentando: ”Oggi pesantemente discriminate@grandefratello@licianunez@”, twitta Barbara Eboli, ”Di fronte ad affermazioni che mirano ad etichettare le persone, la prima sensazione che vivo è di indignazione. Quando ad essere colpita è una persona che amo, la rabbia in un primo momento può farla da padrona. Ma anche la rabbia, se ben incanalata, può essere utile”.

Ma in tanti su Twitter si sono scagliati contro Fernanda Lessa, chiedendo che la produzione del reality prenda provvedimenti nei suoi confronti come già fatto con Veneziano: “Mamma mia pessima proprio! Non mi per niente”, ha commentato un utente, “Il problema non è l’appellativo che usa ma il tono con cui lo dice”, ha sottolineato un altro, “Adesso deve essere trattata come Salvo, la legge è uguale per tutti”, “Ma per favore non posso sentire una cosa del genere fatela uscire subito!! Offensiva al massimo questa. Schifo totale e mancanza di rispetto!!”, “Aspetto Signorini che gliele canta. Fernanda fuori dal GFVIP e non vedo l’ora. Antipatica e arrogante!”, sono insorti altri.