Televisione

Detto Fatto, Jonathan Kashanian gela Bianca Guaccero in diretta: “Hai un flirt con Fabrizio Moro?”

Il tema era "Vip canterini" e l'ex gieffini ha fatto sentire una canzone di fabrizio Moro in cui si sente anche una voce femminile, quella proprio di Bianca Guaccero, che ha duettato con lui in "È più forte l'amore"

Momenti di imbarazzo nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto su Rai 2. Era il momento della rubrica di gossip quando Jonathan Kashanian ha spiazzato tutti facendo una domanda molto personale che ha lasciato senza parole la conduttrice, Bianca Guaccero. Il tema era “Vip canterini” e l’ex gieffini ha fatto sentire una canzone di fabrizio Moro in cui si sente anche una voce femminile, quella proprio di Bianca Guaccero, che ha duettato con lui in “È più forte l’amore“.

La conduttrice ha cercato di svincolare le domande dell’ex gieffino e lui allora l’ha incalzata: “Stai facendo la vaga, perché non sai dove voglio arrivare? Come vi siete conosciuti tu e Fabrizio Moro? Qualcosa non quadra…c’è stato un flirt? Non mentire, mi sono informato agli alti piani!“, ha detto tra lo stupore generale. In studio è calato il gelo, la Guaccero visibilmente in difficoltà ha iniziato a gesticolare e coprirsi il volto con la cartellina. Poi ha provato a rispondere: “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film In punta di piedi, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ‘Pace’ perché era bellissima”. Jonathan non molla: “Vi siete rivisti? Vi sentite?“, ha insistito. E Bianca Guaccero allora ha ammesso: “Siamo molto amici, certo ci sentiamo, ci vogliamo bene. È una persona che stimo molto artisticamente, però basta”.