Televisione

Temptation Island, Katia vede il video di Vittorio e si infuria: “Spacco tutto, cul**e sei e cul**e rimani”

Katia rimane incredula vedendo con le compagne il video che la produzione le mostra: “Ma è Vittorio? – si chiede davanti alle immagini di lui abbracciato alla tentatrice - Ma guardalo!”

La “fotonica” Katia Fanelli è una delle indiscusse protagoniste di questa edizione di Temptation Island, il reality estivo delle coppie targato Mediaset, e in un’anticipazione della puntata che andrà in onda lunedì sera la si vede andare su tutte le furie. Il motivo? Ha visto un video del fidanzato Vittorio che non le è piaciuto affatto. In queste settimane nel villaggio infatti, il ragazzo è entrato sempre più in sintonia con una tentatrice e la cosa non è piaciuta proprio a Katia. Eppure era stata lei stessa, nel momento in cui la coppia ha fatto il suo ingresso nel reality, a rimproverarlo di essere troppo calmo e pacato, invitandolo a darsi una svegliata.

Katia rimane incredula vedendo con le compagne il video che la produzione le mostra: “Ma è Vittorio? – si chiede davanti alle immagini di lui abbracciato alla tentatrice – Ma guardalo!”. Nel filmato si vedono poi alcuni momenti molto intimi tra il fidanzato la tentatrice: “Ma “bazzala” e fai prima…”, esclama lei che però poi perde la calma e in preda alla rabbia urla: “Spacco tutto, culon* sei e culon* rimani!” e poi se ne va.