Televisione

Temptation Island, Sabrina Martinengo è incinta? Il dubbio del fidanzato Nicola

Il fidanzato Nicola Tedde che, dopo aver visto la compagna flirtare e amoreggiare con il tentatore Giulio Raselli, si è lasciato scappare l'ipotesi

Sabrina Martinengo è incinta? A sollevare il dubbio tra il pubblico di Temptation Island è il fidanzato Nicola Tedde che, dopo aver visto la compagna flirtare e amoreggiare con il tentatore Giulio Raselli, si è lasciato scappare l’ipotesi. “Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare – ha sbottato infatti dopo aver visto Sabrina tra le braccia del single – . Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me..a”. Per ora però si tratta solo di una sua ipotesi e non ci sono conferme ufficiali sulla gravidanza.

Nicola era stato informato di quanto stava accadendo tra la fidanzata e Giulio e subito è stato travolto dalla paura di perderla: 42 anni lei, 30 lui, Sabrina e Nicola hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova il loro rapporto che dura da poco più di due anni. Lei infatti accusa il fidanzato di essere immaturo e ha detto che Giulio invece, pur essendo molto più giovane di lei, si sta dimostrando più maturo di Nicola.