World News

Donna muore per 27 minuti, poi torna in vita e scrive un messaggio: “Il Paradiso è reale”

Tina Hines, mamma di quattro bimbi, è stata considerata morta per 27 minuti. Poi è tornata in vita affermando di aver visto il Paradiso e descrivendolo: "I colori erano così vibranti"

Una donna è stata dichiarata morta per 27 minuti poi è tornata in vita, ha chiesto subito carta e penna e ha scarabocchiato questo messaggio: “È reale”. Quando poi si è ripresa e i familiari le hanno chiesto a cosa si riferisse, le ha fatto semplicemente un cenno verso l’alto, riferendosi al Paradiso. È successo negli Stati Uniti, in Arizona, a Tina Hines: mamma di quattro bimbi, la donna ha avuto un arresto cardiaco mentre stava per andare a fare un’escursione a Phoenix con il marito Brian. A raccontare la storia, che risale a un anno fa, è stata la nipote che nei giorni scorsi ha pubblicato le foto del messaggio di Tina su Instagram, in un post diventato subito virale.

Subito soccorsa, i paramedici hanno tentato per sei volte di rianimarla ma non ha mai dato segni di vita così, una volta in ospedale, è stata dichiarata morta. La donna è rimasta in quello stato per 27 minuti, prima di risvegliarsi a sorpresa e scrivere quel messaggio. La donna ha raccontato ai giornali la sua incredibile esperienza e, descrivendo quello che ha visto, Tina ha detto: “Era così reale, i colori erano così vibranti“. Poi ha aggiunto che è stata in grado di vedere una figura che crede essere Gesù in piedi di fronte a cancelli neri, con una luce gialla brillante che risplendeva dietro. La nipote, commossa dal racconto della zia, ha deciso così di tatuarsi la scritta sul polso: “La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede”, ha raccontato in un post su Instagram.