Capitoli

  1. Xiaomi fa il pieno di annunci fra smartphone, auricolari, braccialetti fitness e uno scooter elettrico
  2. Smartphone Xiaomi Mi 9T
  3. Braccialetto fitness Mi Band 4
  4. Auricolari Mi True Wireless Earphones
  5. Mi Electric Scooter Pro
  6. Amazfit Verge 2
Tecnologia

Xiaomi fa il pieno di annunci fra smartphone, auricolari, braccialetti fitness e uno scooter elettrico

Lo smartphone Xiaomi Mi 9, il braccialetto per il fitness Mi Band 4, gli auricolari senza fili Mi True Wireless Earphones e il monopattino elettrico Mi Scooter Pro sono i principali protagonisti dell'evento meneghino tenuto dall'azienda cinese. Annunciato anche Amazfit Verge 2, lo smartwatch di una controllata Xiaomi che fa anche l'elettrocardiogramma.

In un evento tenutosi a Milano, Xiaomi ha annunciato una serie di nuovi prodotti, dai telefonini ai monopattini, per assicurarsi nei prossimi mesi tutta l’attenzione del pubblico appassionato di tecnologia. Una presenza, quella dell’azienda cinese, che inizia a diventare molti importante anche in Italia, e che potrebbe ulteriormente rafforzarsi per via dei problemi della concorrente diretta Huawei.

Il primo annuncio riguarda il nuovo smartphone Mi 9T, variante del Mi 9 che abbiamo già avuto modo di provare, seguito dal braccialetto per il fitness Mi Band 4 che attira l’attenzione per il prezzo di 34,99 euro, e dall’Amazfit Verge 2, che è il primo smartwatch non Apple in grado di effettuare una sorta di elettrocardiogramma. Per non farsi mancare nulla, nella carrellata di annunci sono stati protagonisti che gli auricolari senza fili Mi True Wireless Earphones e il monopattino elettrico Mi Scooter Pro.