Capitoli

  1. Google I/O 2019 inizia domani: tra le novità più attese c’è Android Q
  2. Google Pixel 3a e 3a XL
  3. Android Q
  4. Google Hub Max
  5. Google Duplex
  6. Google Stadia
  7. Varie ed eventuali
Tecnologia

Google Pixel 3a e 3a XL - 2/7

L'attesa conferenza annuale di Google per gli sviluppatori prende il via domani. Si attendono nuovi smartphone, dettagli sul prossimo sistema operativo Android Q, sulla piattaforma di streaming Stadia e molto altro.

Google potrebbe annunciare i successori del Pixel 3 e Pixel 3 XL, per ora noti come Pixel 3a e Pixel 3a XL. Un indizio arriva da un’immagine nel Google Store in cui si legge “qualcosa di grande sta arrivando nell’universo Pixel”.

Secondo indiscrezioni, i nuovi smartphone dovrebbero arrivare nelle tre colorazioni nero, bianco e viola, installare la stessa fotocamera da 12,2 megapixel e strumenti di scatto come Night Sight e Motion Auto Focus. Entrambi dovrebbero essere equipaggiati con display OLED da 5,6 pollici con risoluzione di 2.220 x 2.080 pixel, processore Snapdragon 670 accoppiato a 4 GB di memoria RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, batterie a ricarica rapida e lettori di impronte digitali posteriori. Per quanto riguarda i prezzi si parla di quotazioni di 399 dollari per il Pixel 3a e di 479 dollari per il Pixel 3a XL.