Capitoli

  1. Elettrodomestici “intelligenti” in arrivo: rasoi con Intelligenza Artificiale e lavatrici che decidono il lavaggio dalle foto della biancheria sporca
  2. Soundbar Sennheiser Ambeo
  3. Philips S7000 e Smart Sleeping
  4. TV 8K Hisense 74U9E
  5. Lavatrici Haier Candy Rapid'ò
  6. Safera Power Control Unit
Tecnologia

Lavatrici Haier Candy Rapid'ò - 5/6

Anticipazioni ufficiali della fiera tedesca IFA 2019, che si terrà a settembre a Berlino: rasoi con sensori per rilevare la posizione dei peli della barba, lavatrici che "guardano" la foto dei panni sporchi e decidono il programma giusto, TV 8K e molto altro.

Haier cercherà di distinguersi dalla concorrenza con Candy Rapid’ò, una gamma di lavatrici che cerca di innovare sfruttando la tecnologia. Lavora insieme a un’app dedicata che offre la funzione “Snap and Wash“. In pratica, non servirà più leggere le etichette e impostare il programma di lavaggio di conseguenza. Basterà scattare una foto al bucato (disordinatamente ammucchiato) e l’algoritmo dell’app riconoscerà il materiale di ciascun capo, quindi imposterà automaticamente il programma appropriato e la temperatura dell’acqua.

Se l’idea vi impressiona, sappiate che non finisce qui. Il nuovo forno a convezione Hoover H-KEEPHEAT 700 è un dispositivo capace di mantenere i pasti alla temperatura di servizio ideale per un massimo di due settimane, eliminando la necessità di congelare e riscaldare i piatti. La temperatura varia tra 63 e 70 gradi centigradi a seconda degli ingredienti utilizzati.