Televisione

Adrian, Adriano Celentano “sta male”. La serie sospesa per “almeno due settimane”

L'annuncio in una nota congiunta di Clan e Mediaset, in cui si parla di "un malanno di stagione". Il Molleggiato già non era apparso sul piccolo schermo lunedì 4 febbraio: una puntata che aveva confermato il trend negativo di ascolti

La serie ‘Adrian‘ si ferma, ufficialmente per problemi di salute di Adriano Celentano. Clan e Mediaset, infatti, in una nota congiunta comunicano che il Molleggiato “a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda“.

Per altro Celentano già non era apparso sul piccolo schermo lunedì 4 febbraio. Una puntata che aveva confermato il trend negativo di ascolti, con ‘Aspettando Adrian’ che aveva registrato uno share pari all’8,92% e il cartone vero e proprio, ‘Adrian’, che aveva raccolto appena il 7,66%. Tanto che Canale 5 aveva già deciso di spostare le prossime puntate di ‘Adrian’ al martedì per evitare di trovarsi a competere con due nuove puntate de ‘Il Commissario Montalbano’ andando in onda quindi martedì 12 e 19 febbraio. Poi la notizia della sospensione.