Capitoli

  1. Celebrity MasterChef tra le palle di toro della Tatangelo e l’Orietta asfalta-tutti: finaliste con Devenuto. Surreale più della Casellati presidente
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
Televisione

Celebrity MasterChef tra le palle di toro della Tatangelo e l’Orietta asfalta-tutti: finaliste con Devenuto. Surreale più della Casellati presidente - 5/5

Anche in semifinale i cuochi-vip vengono cacciati a secchiate, tra le lacrime a ciclo continuo della Granbassi e il rognone brandy e cioccolato di Lo Cicero. Tombolini, a sorpresa, se ne va per colpe di una salsa così così. Davide di "Un posto al sole"

Il fair-play di Tombolini alla Tata. Che lo butta fuori
La prova del pressure test è fare le farce per una pasta ripiena, Orietta perde il sorriso quando scopre che c’è solo mezz’ora. E in effetti è un po’ lentina, dopo un quarto d’ora Tombolini e Tatangelo salgono a due e lei resta a zero, ma alla fine tutti arrivano a sette. “Quantità ma soprattutto qualità” ripetono i giudici con la frequenza con cui Giachetti diceva “Fico”. E la qualità ce l’ha Tipitipitì che – lenta lenta – sfonda tutto ancora una volta. E così Tombolini e Tatangelo devono fare la pasta con i loro ripieni che però – almeno questo si era capito – fanno schifo allo schifo. L’arbitro – a dispetto delle malelingue delle gradinate – è galantuomo e presta un po’ di farina alla Tatangelo.

Lei sala meglio, fa due piatti, li fa più semplici, ma li fa bene. Tombolini tira bene la pasta, fa più formati, ma anche più casino con salse e ripieni. E quindi non basta, triplice fischio. La Tatona di Sora è la terza finalista: “Ho perso 3 chili oggi” commenta, sempre con il trucco in ordine. “Beata te – risponde la Berti e anche qui è un bel festival di trousse – Io quando ho l’ansia, ingrasso”. Non manca di fare i complimenti a Davide, così come aveva fatto i complimenti nell’ordine a Amoruso, Lo Cicero e Tombolini, tutti eliminati malissimo. Per questo forse Davide è stato visto aggirarsi ancora in cucina: cercasi palle di toro da toccare.