Televisione

Uomini e donne, Tina Cipollari tira una torta in faccia a Gemma Galgani. Su Twitter: “Questo è bullismo”

Tutto preparato per fare ascolti? Sappiamo che le dinamiche televisive non sono sempre schiette, ma, come avevamo già detto, a tutto c'è un limite. E questo "bullismo" nei confronti di Gemma Galgani non è stato perdonato dagli utenti del popolare social

Nuovo siparietto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha fatto una cosa che ha lasciato tutti senza parole, Maria De Filippi e Gianni Sperti compresi. La vamp si è alzata e ha tirato una torta in faccia alla dama torinese, Gemma Galgani. Quest’ultima non sembra essersela presa più di tanto: “Beh Maria…Scusa Maria…Vorrei dire una cosa…È in tema con l’abito no?“, ha commentato. Maria De Filippi ha subito chiesto se stesse bene e se avesse bisogno di un bicchiere d’acqua, ma la Galgani ha assicurato di stare bene.

Tina Cipollari, come spesso accade ultimamente, è andata oltre la semplice presa in giro. Tutto preparato per fare ascolti? Sappiamo che le dinamiche televisive non sono sempre schiette, ma, come avevamo già detto, a tutto c’è un limite. E questo “bullismo” nei confronti di Gemma Galgani non è stato perdonato dagli utenti Twitter, che tutto vedono e tutto conoscono, che hanno criticato duramente la Cipollari.