Capitoli

  1. X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Arisa regala sempre qualche perla”. “Soler? E’ in un altro pianeta”
  2. Pagina 1
  3. Pagina 2
  4. Pagina 3
  5. Pagina 4
  6. Pagina 5
  7. Pagina 6
  8. Pagina 7
  9. Pagina 8
Musica

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Arisa regala sempre qualche perla”. “Soler? E’ in un altro pianeta” - 5/9

Roshelle 6
Sarebbe carino ripercorrere la ministoria di Roshelle dentro X Factor. Come in una fiction. Lei che arriva ai provini dopo la sorella, quasi per caso. Lei che passa, e la sorella, che sembrava quella lì perché ci credeva davvero no. Lei che finisce nella squadra di Fedez. Lei che litiga con Fedez ogni due per tre. Lei che diventa a suo modo un personaggio sui social per delle foto che ci mostrano, non bastasse quanto visto durante il programma, che ha una certa fisicità importante. Fine della fiction, inizia il documentario. Altre foto di Roshelle girano sui social, e ce la mostrano di culo, al mare. Altre, invece, ce la mostrano di fianco a Fedez e Madh, un paio di anni fa, in situazione di lavoro. Girano anche voci, su di lei, da tempo. Da prima che iniziassero le audizioni si sapeva sarebbe finita nel programma, e finita in finale. Infatti è lì. Di fatto Roshelle è brava. E bella. E fa parte di Newtopia da un bel po’. L’inedito è ben fatto. Perfetto per il personaggio Roshelle. Molto meno per il mercato italiano. Bravo Fedez. E brava Roshelle. La prossima volta, però, non raccontateci tutte queste cazzate. Ah, comunque, bel culo.

Andrea Biagioni 5
Finalmente uno che si presenta con un brano che sembra scritto per lui, viene da dire, considerando che praticamente tutti quelli in scena alle semifinali non sarebbero interpreti, ma cantautori o autori delle proprie canzoni ma che a tutti, in genere, capitano brani che stavano nei cassetti da tempo. Questo sulla carta. Perché nei fatti l’inedito di Andrea Biagioni, scritto per lui da Diodato, è esattamente quello che ci si aspetta da Andrea Biagioni, una roba che rende il valium un blando sedativo. Dovrebbero scrivere sul cd singolo, se mai esistesse ancora un cd singolo fisico, “da non ascoltare prima di mettersi alla guida”. Sonno eterno. Poi, è chiaro, lui ha una bella voce, suona benissimo la chitarra, è dannatamente bello e quel che canta avrebbe più mercato in Italia di quello di tutti gli altri finalisti, forse Eva esclusa, ciò non toglie che faccia dormire pesantemente.