Tecnologia

Videogiochi 2014 per PlayStation 4 ed Xbox One: i migliori titoli in arrivo

Sony e Microsoft inizieranno a svelare il potenziale di PlayStation 4 ed Xbox One a partire da quest'anno. Ma le "vecchie" console hanno ancora qualcosa da dire

Il 2014 avrà due grandi protagoniste: Xbox One e PlayStation 4. Sony e Microsoft dovranno convincere gli indecisi a fare il grande passo investendo i loro sudati risparmi in macchine che, almeno per ora, non hanno ancora dato prova di valore. Torneranno alcune grandi saghe, mentre entrambe le aziende hanno già messo al lavoro i loro studi più talentuosi per sviluppare avventure con nuovi protagonisti e storie inedite. L’E3 di Los Angeles, a giugno, sarà il primo appuntamento in cui potremo mettere le mani sui giochi del prossimo anno ma, già oggi, ci sono alcuni progetti da tenere decisamente d’occhio.

Questo è quanto per l’anno appena iniziato tuttavia anche il 2013 ci ha proposto una serie di giochi molto interessanti.

Ecco quindi una selezione dei titoli usciti negli scorsi dodici mesi, divisi per console e, in chiusura, quello che per noi è stato il gioco più importante dell’anno. In attesa dei blockbuster del 2014, dunque, i giocatori hanno di che divertirsi per molti mesi, magari sfruttando le tante offerte che, nei prossimi mesi, permetteranno di acquistare i titoli qui in calce a prezzi decisamente più bassi rispetto a quelli praticati alla loro uscita.

A cura di Nicolò Carboni

BadGames.it – il Nuovo Gusto dei Videogiochi