
Gli scatti estrapolati dalle telecamere di videosorveglianza sono stati diffusi dalla procura euganea nella speranza che possano servire a rintracciare la 22enne
È stata ripresa per tre volte dalle telecamere di videosorveglianza tra le 22.18 e le 23.06 del 6 gennaio. Poi è scomparsa nel nulla. Ecco le ultime tre immagini che riprendono Annabella Martinelli, la ragazza sparita da Padova otto giorni fa. È stata immortalata dalle telecamere di tre diversi luoghi del Padovano nel giro di […]
È stata ripresa per tre volte dalle telecamere di videosorveglianza tra le 22.18 e le 23.06 del 6 gennaio. Poi è scomparsa nel nulla. Ecco le ultime tre immagini che riprendono Annabella Martinelli, la ragazza sparita da Padova otto giorni fa. È stata immortalata dalle telecamere di tre diversi luoghi del Padovano nel giro di 48 minuti: alle 22.18 dal distributore di Selvazzano Dentro, alle 22.54 davanti al Municipio di Teolo e alle 23.06 dall’impianto di Villa di Teolo.
Nelle immagini la si vede in sella alla sua bicicletta viola, poi ritrovata chiusa con il lucchetto poco distante dal suo ultimo passaggio, e con uno zainetto rosso sulle spalle. La ragazza indossa un paio di jeans e una giacca nera col cappuccio. Sul portapacchi della bici ci sono i due cartoni delle pizze prese d’asporto intorno alle 22: i cartoni sono stati ritrovati a non molta distanza dalla bicicletta.
La diffusione delle immagini è stata autorizzata dalla Procura di Padova, che ha aperto un fascicolo per sequestro di persona contro ignoti, nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni e dettagli utili a rintracciare la giovane, studentessa di giurisprudenza a Bologna. Intanto proseguono, almeno per altre 48 ore e cioè fino al tardo pomeriggio di venerdì, le ricerche nella zona del Parco Regionale dei Colli Euganei battendo ogni area.