Cronaca Nera

Ultraottantenne uccide con un colpo di pistola la moglie malata e poi si toglie la vita

È una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri per i due anziani trovati morti a Cameri, in provincia di Novara: quella di un omicidio-suicidio.

Un uomo di 88 anni ha ucciso con un colpo di pistola la moglie di 83 anni, da tempo malata, per poi rivolgere l’arma contro di sé, togliendosi la vita. È una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri per i due anziani trovati morti a Cameri, in provincia di Novara: quella di un omicidio-suicidio. La coppia […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Un uomo di 88 anni ha ucciso con un colpo di pistola la moglie di 83 anni, da tempo malata, per poi rivolgere l’arma contro di sé, togliendosi la vita. È una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri per i due anziani trovati morti a Cameri, in provincia di Novara: quella di un omicidio-suicidio.

La coppia viveva in una villetta di strada Ceppo, una zona residenziale del comune dell’Ovest Ticino. L’arma, di grosso calibro, era regolarmente detenuta. L’allarme è stato dato dal figlio, 63 anni, in tarda mattinata e sul posto sono accorsi i carabinieri e il medico legale, che ha constatato il decesso delle due persone.

La Procura di Novara ha disposto l’autopsia sui corpi dei due coniugi trovati morti. L’anziano aveva in pugno la pistola di grosso calibro, che faceva parte della collezione di armi presente in casa.