Cronaca Nera

Accoltellata al collo dal marito: 45enne in gravi condizioni. Fermato l’uomo

L'aggressione nel Bresciano al termine di un litigio iniziato in casa e poi proseguito in strada. La coppia ha tre figli ma nessuno di loro era in casa al momento dell'accoltellamento

Prima la lite in casa poi il marito l’aggredisce con un coltello. Una donna di 45 anni è rimasta gravemente ferita questa mattina (domenica 4 gennaio) a Capriolo, nel Bresciano. L’allarme è scattato intorno alle 9.40, quando il 118 ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Stazione dei Carabinieri. La donna era in strada con […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

Prima la lite in casa poi il marito l’aggredisce con un coltello. Una donna di 45 anni è rimasta gravemente ferita questa mattina (domenica 4 gennaio) a Capriolo, nel Bresciano. L’allarme è scattato intorno alle 9.40, quando il 118 ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Stazione dei Carabinieri. La donna era in strada con ferite al collo.

Secondo quanto ricostruito il tentato femminicidio sarebbe avvenuta al termine dell’ennesimo litigio per futili motivi, iniziato all’interno dell’abitazione e proseguito in strada. Il marito, di 51 anni, l’avrebbe colpita al collo con un coltello. L’uomo è stato fermato dai carabinieri intervenuti sul posto ed è stato portato in caserma per essere interrogato.

La vittima è stata trasportata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono gravi, ma i medici sarebbero ottimisti in merito alla possibilità che possa salvarsi. Il coltello è stato sequestrato dai carabinieri intervenuti quando la vittima era in strada, fuori dall’abitazione. La coppia, entrambi italiani, ha tre figli ma nessuno di loro era in casa al momento dell’aggressione.