
La Russotti Gestioni Hotels (che gestisce la catena alberghiera in Italia) ha imposto una risoluzione della vicenda alla Hotel Evolution a cui è affidato il servizio delle cucine
Gli operatori che lavorano nei servizi di ristorazione del Marriott Hotel di Roma sono stati pagati e hanno ricevuto tutti i compensi che erano loro dovuti, tredicesima compresa. A comunicarlo è la stessa catena alberghiera – la proprietà Russotti Gestioni Hotels – che specifica che la trentina di lavoratori che hanno partecipato allo sciopero di […]
Gli operatori che lavorano nei servizi di ristorazione del Marriott Hotel di Roma sono stati pagati e hanno ricevuto tutti i compensi che erano loro dovuti, tredicesima compresa. A comunicarlo è la stessa catena alberghiera – la proprietà Russotti Gestioni Hotels – che specifica che la trentina di lavoratori che hanno partecipato allo sciopero di venerdì sono dipendenti di un’azienda che ha l’appalto del servizio di ristorazione, la Hotel Evolution.
La risoluzione (almeno temporanea) della vicenda è partita dall’intervento della stessa società che gestisce il marchio del Marriott in Italia che ha fatto espressa messa in mora nei confronti della Hotel Revolution alla quale ha chiesto “la tempestiva regolarizzazione delle mancate spettanze economiche”. La Russotti aveva ricevuto la comunicazione dai sindacati sulla situazione dei compensi e ha comunicato alla ditta che si occupa di ristorazione l’urgenza della situazione per il mantenimento degli standard lavorativi per i lavoratori ma anche del servizio ai clienti, anche in considerazione del fatto che da questo weekend – che introduce il periodo natalizio – la struttura di Roma ospiterà diversi eventi.
La foto in alto è di repertorio