
Analisi, cronache e dati per comprendere la crisi umanitaria in corso, con le grandi firme del Fatto. Un racconto intenso e necessario, oltre a un piccolo gesto concreto: 50 centesimi, dal prezzo di copertina sia in edicola sia online, saranno devoluti a Msf
Un inserto speciale di 16 pagine che ricostruisce gli eventi a due anni dall’inizio dei bombardamenti su Gaza. Analisi, cronache e dati per comprendere la crisi umanitaria in corso, con le grandi firme del Fatto, a partire dalla copertina firmata dal direttore Marco Travaglio. Un racconto intenso e necessario, per non dimenticare la sofferenza di un popolo intrappolato nella guerra. Voci, immagini e testimonianze che riportano al centro l’umanità. Oltre all’appuntamento in edicola sabato 4 ottobre, abbiamo deciso di mettere a disposizione lo speciale anche nel nostro store online, a un prezzo simbolico:
ACQUISTA QUI
Un approfondimento che vale più di un giornale: 50 centesimi del prezzo di copertina (sia per acquisto in edicola, sia online) saranno devoluti a Medici Senza Frontiere, l’organizzazione con cui la Fondazione del Fatto quotidiano ha già lanciato diverse campagne di raccolta fondi per la popolazione civile di Gaza, dilaniata, e che a partire proprio da oggi vede ancora impegnati insieme, fianco a fianco, il nostro giornale e l’ONG, per una nuova iniziativa umanitaria in memoria del nostro collega Mauro Del Corno (DONA QUI).