
In Azerbaigian la strana conformazione del circuito potrebbe chissà rimescolare le carte, anche viste le difficoltà insolite della McLaren
Ferrari davanti a tutti nel venerdì di prove libere del Gp di Azerbaigian di Formula 1 sul circuito di Baku. Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo davanti al compagno di squadra Charles Leclerc, staccato appena 74 millesimi. Seguono le due Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli. Quinto posto per Max Verstappen con la Red Bull, indietro invece le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Motivo per cui nella scuderia di Maranello si respira uno strano ottimismo: per una volta Hamilton e Leclerc sembrano fiduciosi di poter disputare una buona gara e la strana conformazione del circuito di Baku potrebbe chissà rimescolare le carte, anche viste le difficoltà insolite della McLaren.
Sarà possibile vedere il Gp di Baku in Azerbaigian in diretta per gli abbonati su Sky: sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 4K (canale 213) e in live streaming su SkyGo. Tutto in diretta anche per gli abbonati alla piattaforma streaming Now. Il weekend comincia sabato mattina con la terza sessione di prove libere alle ore 10:30, prima delle qualifiche alle 14:00 italiana. La gara è invece prevista per le ore 13 italiane di domenica.
La gara sul circuito di Baku si può vedere anche gratis in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming sul sito tv8.it, ma in differita. La replica delle qualifiche al sabato comincia alle ore 17. Domenica la gara in replica su TV8 scatta alle ore 16.