Tennis

Berrettini riflette sul futuro a Portofino in compagnia di Vanessa Bellini: il presunto flirt e le foto

Il tennista romano non ha ancora deciso cosa fare dopo Wimbledon: intanto si gode giorni di relax con l'ex ballerina di "Amici"

Prima la relazione discussa con Melissa Satta, poi quella segreta con Federica Lelli, ex di Ultimo. Da lì non si è saputo molto della vita sentimentale di Matteo Berrettini, che negli ultimi giorni è stato paparazzato a Portofino in vacanza. Giorni di relax che staranno aiutando il tennista italiano a riflettere sul proprio futuro, così come aveva dichiarato dopo la sconfitta al primo turno di Wimbledon contro Kamil Majchrzak.

Berrettini è stato infatti notato tra le spiagge di Portofino e poi paparazzato dal settimanale Diva e Donna al ristorante in compagnia di Vanessa Bellini, ballerina ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nel 2022. I due sono stati visti sorridenti, spensierati, con Berrettini che durante il pranzo l’ha anche imboccata. Gesto che conferma il rapporto abbastanza stretto tra i due. I primi rumors parlano di un flirt, ma non c’è alcuna prova a riguardo ed entrambi non hanno né confermato e né smentito. L’unico altro indizio? Il follow sui social. Troppo poco.

Il periodo negativo di Matteo Berrettini

Il ritiro a Madrid, poi quello a Roma e poi la sconfitta al primo turno di Wimbledon contro Kamil Majchrzak. Gli ultimi due mesi di Matteo Berrettini sono stati da dimenticare. Gli ormai soliti problemi fisici, un rendimento altalenante e una condizione mentale – oltre che fisica – da dimenticare. “Fondamentalmente sono stanco, stanco di rincorrere sempre qualcosa. Per questo ho bisogno di prendermi giorni per pensare, per decidere cosa fare del futuro perché stare in campo così non è quello che voglio”, aveva dichiarato dopo Wimbledon.

Motivo per cui oggi non si sa se e quando il tennista romano tornerà in campo. Intanto ne sta approfittando per un periodo di vacanze a Portofino, dove a mente serena avrà modo di pensare a cosa farà nel futuro prossimo. Difficile pensare a un ritiro immediato, ma dopo aver raggiunto l’apice nel 2021 con la finale a Wimbledon, non ha più trovato continuità a causa di tantissimi problemi che hanno poi inciso anche nell’aspetto mentale.