
È successo la scorsa notte a Trasacco, in provincia dell'Aquila. Il responsabile è stato trasportato all’ospedale di Avezzano, dove è piantonato dai Carabinieri
Un uomo di origine marocchina ha ucciso un connazionale investendolo con un trattore al culmine di una lite. È successo la scorsa notte a Trasacco, in provincia dell’Aquila. L’investitore è stato trasportato all’ospedale di Avezzano, è stato piantonato dai carabinieri perché in stato di fermo per l’accusa di omicidio volontario. Poco dopo è stato dimesso per essere portato in carcere. Sull’omicidio indagano i carabinieri che hanno sequestrato l’area dove è avvenuto il fatto, dopo aver trovato il corpo senza vita dell’uomo.
La vittima dell’omicidio avvenuto per futili motivi questa notte nel Fucino è Hamid Essahli, un bracciante marocchino di 36 anni, sposato e padre di due figli piccoli, regolarmente assunto con contratto presso un’azienda agricola.
L’uomo è stato ucciso durante un turno di raccolta nel Fucino, in un campo lungo strada 32, nel territorio di Trasacco. Al culmine di una lite e di una breve colluttazione il 36enne è stato investito con un trattore da un connazionale di 20 anni. Essahli è morto sul colpo.
La procura della repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, al fine di chiarire le modalità e le cause del decesso. La salma è stata quindi trasferita nell’obitorio dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.