
Secondo la stampa locale, l'uomo stava manovrando da solo un muletto di grandi dimensioni. Sono ancora da accertare le cause dell'incidente, ma è possibile che sia stato schiacciato dalle forche
Stava manovrando da solo un muletto di grosse dimensioni, quando è rimasto coinvolto in un grave infortunio sul lavoro che gli è costato la vita. La vittima è un operaio di 38 anni, di origini albanesi, al lavoro in un’azienda agricola nelle campagne del Ravennate, tra Solarolo e Castel Bolognese. Secondo quanto riporta la stampa locale, a lanciare l’allarme sono stati i familiari dopo diversi tentativi di raggiungerlo telefonicamente.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, i vigili del fuoco e gli ispettori della medicina del lavoro dell’Ausl Romagna per ricostruire la dinamica dell’incidente: è possibile che il 38enne sia stato schiacciato dalle forche del muletto. La Procura ha già disposto il sequestro del mezzo. L’operaio da tempo viveva nel territorio di Castel Bolognese e da circa un anno era stato raggiunto in Italia dalla famiglia.