
Le partite e i risultati in diretta al Masters 1000 sulla terra rossa: tocca agli azzurri, c'è anche Fognini. Gli orari e dove vederli in tv e streaming
Secondo giorno di match a Montecarlo: oggi, lunedì 7 aprile, il primo Atp Masters 1000 sulla terra rossa del 2025 CON impegnati tre tennisti italiani. Dopo l’eliminazione di Matteo Arnaldi, Lorenzo Musetti (testa di serie numero 13) batte il cinese Bu in tre set, rimontando da un set e break di svantaggio. Vince anche Matteo Berrettini che si libera dell’argentino Mariano Navone in due set, con una prova ancora convincente. Altro incontro Italia-Argentina è quello tra Fabio Fognini e Francisco Cerundolo, numero 22 al mondo. Il programma di lunedì a Montecarlo offre poi uno scoppiettante incrocio tutto russo tra Daniil Medvedev e Karen Khachanov, ma anche Ben Shelton contro lo spagnolo Davidovich Fokina.
Musetti giocherà il secondo match sul campo Ranieri III, che chiuderà il suo programma con l’incontro tra Cerundolo e Fognini, vincitore a Montecarlo nel 2019. Berrettini invece è in programma come terza partita sul Court Des Princes.
Court Rainier III
S. Wawrinka-A. Tabilo 1-2
Y. Bu-L. Musetti – Vittoria Musetti 2 a 1 (qui il commento)
D. Medvedev-K. Khachanov
F. Fognini-F. Cerundolo
Court Des Princes
J. Lehecka-S. Korda 2-0
G. Monfils-F. Marozsan 2-1
M. Navone-M. Berrettini – Vittoria Berrettini 2 a 1 (qui il commento)
A. Davidovich Fokina-B. Shelton
Court EA de Massy
M. Giron-D. Shapovalov 2-0
F. Auger-Aliassime-D. Altmaier 0-2
A. Muller-C. Ugo Carabelli 2-0
Il Masters 1000 di Monte-Carlo è visibile in diretta tv e streaming su Sky e Now. Su Sky Sport Uno il primo match è quello tra Wawrinka e Tabilo, in programma alle ore 11. A seguire, non prima delle ore 12.30, c’è Musetti contro Bu. L’ultimo match è Fognini-Cerundolo, non prima delle ore 16. Su Sky Sport Tennis il programma comincia sempre alle 11 con Lehecka-Korda. Sicuramente dopo le ore 14 su questo canale è visibile Berrettini contro Navone.