
Gli aggressori avrebbero approfittato di un momento di solitudine della donna per toccarla ripetutamente. La vittima ha denunciato senza esitare
Sono stati arrestati con accusa di violenza sessuale di gruppo quattro ragazzi – tutti di età compresa tra i 20 e 23 anni – che avrebbero circondato e palpeggiato ripetutamente una 28enne bengalese. Gli abusi, secondo il racconto della vittima, sono avvenuti all’una di mercoledì 2 aprile, in piazza Aspromonte (Milano) dove la comunità bengalese festeggiava la fine del Ramadan, il periodo di digiuno rispettato dai musulmani. C’era anche il figlio della donna di 6 anni.
I giovani – anche loro bengalesi senza precedenti – avrebbero approfittato del fatto che il marito della donna si fosse messo a giocare a basket per aggredirla. La vittima avrebbe urlato, permettendo l’intervento del marito e attirando l’attenzione dei presenti che hanno chiamato i rinforzi. Sul posto sono intervenuti gli uomini di una Volante che hanno raccolto la denuncia della 28enne e arrestato gli aggressori.