Trending News

Josh Rossetti choc contro Gabriele Parpiglia: “Se ti devo cavare gli occhi, ti cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o”. Il giornalista posta un video: “Questa violenza sarà punita”

Il post-finale del Grande Fratello acceso tensioni generando nuove polemiche con protagonista Josh Rossetti, fratello della concorrente Greta e fidanzato di Monia La Ferrera che ha insultato pesantemente il giornalista Gabriele Parpiglia

Il “Grande Fratello“, dopo una programmazione lunga sei mesi, ha salutato il pubblico di Canale 5 con la vittoria di Perla Vatiero. Il post-finale ha però acceso tensioni generando nuove polemiche con protagonista Josh Rossetti, fratello della concorrente Greta e fidanzato di Monia La Ferrera, anche lei tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Rossetti, dopo aver preso a calci e pugni la macchina di Massimiliano Varrese, ha insultato e minacciato il giornalista Gabriele Parpiglia.

Josh durante la trasmissione radiofonica “Turchesando” ha aggredito il giornalista: “Io ti compro, te e la tua trasmissione. Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Io sono cresciuto in mezzo alla strada. Se ti devo cavare gli occhi, cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o. Ma chi ca**o è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola. Gabriele, non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio… Togli questo uomo di mer**a, togli questo mezzo uomo sennò non faccio l’intervista”.

Un crescendo di violenza verbale, con insulti e offese in diretta radio: “Lui è un uomo di me**a. Parpiglia di ‘sto ca***, tu non hai offeso? Io ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Tu sei abituato con chi fa televisione? Io sono abituato a spaccare i crani. Mio padre ha fatto 15 anni di galera. Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i cogl**ni. Questo figlio di put***na”.

Una donna al telefono ha fermato lo sproloquio di Rossetti, Parpiglia ha rilanciato il video sul suo profilo Instagram annunciando azioni legali: “Ho pensato se pubblicarlo o no. Ma questo genere di violenza va mostrata per evitare possa succedere altro ad altre persone, per denunciare, per capire chi sono realmente le persone. È giusto così. Oggi è toccato a me che non gioco il ruolo della vittima ma quello di chi ha subito VIOLENZA. Ripeto stiamo parlando di più reati ed è gravissimo! Sono uscito ora dalla questura. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita, con ogni mezzo legale e non mi fermerò mai. MAI! Non aggiungo altro per ora”.