Cinema

Oscar 2024, Jimmy Kimmel attacca Trump: “Sono sorpreso che lei sia ancora in piedi, non è tardi in prigione?”

Dal palco del Dolby Theatre, il comico e presentatore della notte degli Oscar si è preso un piccolo spazio per replicare all’ex presidente Usa

Si chiude con una frecciata di Jimmy Kimmel a Donald Trump la 96esima edizione degli Academy Awards. Dal palco del Dolby Theatre, il comico e presentatore della notte degli Oscar si è preso un piccolo spazio per replicare all’ex presidente Usa, che in un post sui social ha criticato senza giri di parole la sua performance: “C’è mai stato un presentatore peggiore di Jimmy Kimmel? La sua apertura era quella di una persona inferiore alla media che si sforzava di essere qualcosa che non è, e che non potrà mai essere”, ha scritto Trump.

Kimmel ha risposto dicendo: “Blah, blah, blah… Ok, ora, riuscite a indovinare quale ex presidente ha appena pubblicato questo su Truth Social. Chiunque? No? Bene, grazie presidente Trump. Grazie per la visione, sono sorpreso che lei sia ancora in piedi…non è tardi in prigione?”. Le parole di Kimmel sono state accolte dalle risate e dagli applausi del pubblico del Dolby Theatre.