La temperatura notturna a Krasnoyarsk era di -24°C quando l'uomo ha avuto l'incidente. Si presume che il pescatore sia morto, ma al momento il corpo non è stato ancora trovato
Nikolay Tereshkov, pescatore di 77 anni, stava andando alla deriva su un pezzo di ghiaccio quando si è schiantato contro il sostegno di un ponte nel fiume Yenisei, in Siberia. Il lastrone di ghiaccio si è frantumato all’impatto e l’uomo è finito in acqua.
Le riprese precedenti, come riporta The Sun, mostravano il pescatore fluttuare via a causa di una zolla di ghiaccio staccatatasi e che aveva preso il largo verso l’Artico. Nella città di Krasnoyarsk è stata avviata la ricerca dopo che sua moglie ha lanciato l’allarme quando si è accorta che il suo telefono non funzionava. La temperatura notturna a Krasnoyarsk era di -24°C quando l’uomo ha avuto l’incidente. Si presume che il pescatore sia morto, ma al momento il corpo non è stato ancora trovato.
Un rapporto locale riporta: “Lo sfortunato pescatore stava sul lastrone di ghiaccio. Non aveva alcuna possibilità di salvarsi dall’inevitabile. Poi il ghiaccio si è schiantato contro il supporto del ponte e l’uomo è caduto nell’acqua gelata”.