Cinema

Giornalista perde un prezioso anello di diamanti sul red carpet dei Golden Globe 2024 e si mette a cercarlo gattonando

L’incidente accaduto alla corrispondente di E! News durante il red carpet dei Golden Globe 2024 è di quelli che passeranno alla storia

“I diamanti non sono i migliori amici di Keltie Knight”. Ci scherza su, parafrasando Marilyn, il sito di People, ma l’incidente accaduto alla corrispondente di E! News durante il red carpet dei Golden Globe 2024 è di quelli che passeranno alla storia per la reazione fantozzianamente seria. “Emergenza Golden Globe!”, ha tuonato la Knight in abito da sera su Instagram. “Se sei una “celebrity” e vedi per terra su red carpet un diamante da 4 carati per favore restituiscilo a Keltie Knight di E! perché non c’è più … è tutto vero”, ha chiosato la giornalista preoccupata mostrando che la mano sinistra con un anello privo di pietra preziosa alla sua sommità. La ricerca è stata costellata da “indizi” che la Knight ha inviato ai suoi followers: avevo il diamante quando ho finito di truccarmi perché l’abbiamo pulito ma quando ho fatto le foto non c’era più”.

Più tardi a premiazione quasi conclusa è apparso un capolavoro fotografico molto cringe: Knight ha condiviso una foto di se stessa, tutta stretta nel suo abito da sera e con due zatteroni altissimi da Globe come migliori attori non protagonisti, mentre cerca a quattro zampe il diamante perduto (valore attorno ai 30-35 mila dollari) sul red carpet. Dopo dodici ore nessun ritrovamento (e ci crediamo). Quindi le cose certe sono due: Knight avrebbe dovuto investire anche su un buon orefice, ma soprattutto che essendo stata persa sul red carpet la pietra preziosa se l’è intascata qualche star del cinema.