Televisione

I Fatti Vostri, il cameraman inciampa e fa crollare l’albero di Natale in diretta. Timperi: “Questo è il sorcio che c’è dietro, guardate com’è diventato rosso”

Con tutta probabilità il giovane cameraman, dopo essersi ingarbugliato tra fili e telecamera, è cascato proprio sull’albero natalizio addobbato a festa

Oggi, 6 gennaio, vale il detto: “l’epifania tutte le feste si porta via”. Peccato che nello studio Rai di Roma a “I Fatti Vostri”, l’albero di Natale se lo sia già portato via ieri il cameraman della trasmissione. In occasione dell’ultima puntata andata in onda su Rai2 la “piazza grande” con il comitato hanno ospitato Simone Grande, vincitore di The Voice Kids. Poco prima dell’inizio dell’esibizione il cantante è così stato raggiunto da Tiberio Timperi, il quale ha potuto chiedere qualche curiosità al giovane talento. Poi, tutto d’un tratto, un tonfo. “È caduto l’albero di Natale!“, ha evidenziato in filodiffusione il comitato.

Timperi, dopo aver raggiunto le compagne di viaggio Anna Falchi e Flora Canto, ha preferito quindi buttarla sul ridere: “E vabbè dai ci siamo”. Grande paura e confusione in studio ma fortunatamente nessun danno. Con tutta probabilità il giovane cameraman, dopo essersi ingarbugliato tra fili e telecamera, è cascato proprio sull’albero natalizio addobbato a festa. “Eccolo qua, questo è il sorcio che c’è dietro, guardate com’è diventato rosso. Lui e tanti altri sono bravissimi nel far girare alla grande questo studio e la macchina che è I Fatti Vostri. Grazie. E poi giustamente ti sei portato avanti e adesso c’è la Befana e leviamo gli addobbi di Natale. E anche questo Natale ce lo siamo tolti dai… e vabbè dai. Voi rimettete al suo posto l’albero che noi andiamo avanti dopo questo incidente di percorso“, ha continuato Timperi portando il cameraman per una volta davanti e non dietro la telecamera.

Una volta rientrati dalla pubblicità la diretta è quindi ripresa tra risate e complicità di tutti i presenti in studio. Unico assente in onda? L’albero di Natale (e il cameraman, ovviamente).