Musica

Samuele Bersani prende di mira i trapper: “Quando si stacca l’aututone colano a picco come Icaro”. I social: “Ecco a chi si riferisce”

Il cantautore al vetriolo contro i trapper, e sui social si ipotizza chi possa essere il bersaglio di queste parole

Se solitamente la stagione estiva, in musica, si caratterizza per i duetti tra artisti, quest’anno la tendenza sembra essere un’altra: il dissing. Nelle orecchie abbiamo ancora il botta e risposta tra J-Ax e Paolo Meneguzzi (protrattosi più del previsto), ma è già tempo di allungare la lista. In queste ore è Samuele Bersani a togliersi qualche sassolino dalla scarpa osservando il panorama attuale. Sui social ha infatti criticato un trapper, senza fare il nome, ma i fan avrebbero individuato l’artista cui il cantautore si riferirebbe.

“Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima ‘cantata’ si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera” ha scritto Bersani. Il web avrebbe individuato in queste parole un riferimento a Sfera Ebbasta, dal momento che nei giorni scorsi online si è molto parlato di un live del trapper che ha avuto qualche problema proprio con l’autotune. Sfera, per ora, non ha commentato la vicenda.