Televisione

“Berlinguer era a disagio e voleva anche striscia quotidiana, non è stato possibile. Giletti? È contrattualizzato con La7, ma non lo escludo”: così Roberto Sergio ai palinsesti Rai

Durante la conferenza stampa di presentazione della prossima stagione televisiva della Rai a Napoli, l'amministratore delegato Rai Roberto Sergio ha fatto chiarezza su Bianca Berlinguer e Massimo Giletti, come possibile sostituito per lo spazio che era dedicato a “Cartabianca” su Rai Tre

L’amministratore delegato Rai Roberto Sergio ha fatto chiarezza, durante la conferenza stampa di presentazione della prossima stagione televisiva della Rai a Napoli, su Bianca Berlinguer e Massimo Giletti come possibile sostituito per lo spazio che era dedicato a “Cartabianca”.

Bianca Berlinguer l’ho incontrata sabato scorso, – ha detto Sergio – mi ha detto che da tempo si sentiva un po’ a disagio e che avrebbe voluto fare anche una striscia quotidiana. Tutto questo non era possibile. Per questo ha fatto una nuova scelta professionale e di vita”.

Secondo gli ultimi rumors a coprire lo spazio rimasto vacante del martedì sera su Rai Tre si è fatto il nome di Massimo Giletti. L’amministratore delegato ha specificato: “Giletti intanto è contrattualizzato con La7. Non abbiamo avuto ancora occasione di parlare di nulla. Non escludo che in futuro possa essere una persona adatta all’azienda”.